Eventi
Cambiare passo Pianificare, organizzare, crescere
Sede evento
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio di Monza - Viale Francesco Petrarca 10 - Monza
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
In un contesto in continuo cambiamento il controllo della propria impresa è un importante fattore di innovazione organizzativa necessario per guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e di stabilità.
L’imprenditore deve aprirsi ad una nuova cultura d’impresa per una sempre maggiore consapevolezza del proprio ruolo, richiamando all’interno dell’azienda capacità e valori necessari per competere nel contesto globale.
Essere competenti ed efficaci ai massimi livelli è il presupposto di sopravvivenza ed è necessario creare solide basi per migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali.
Il Seminario si propone di fornire utili strumenti di riflessione, mettendo a disposizione una vera e propria “cassetta degli attrezzi” per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un’impresa virtuosa e di maggior valore.
Se ne parlerà con Federico Visconti Rettore LIUC – Università Cattaneo, Giorgio Zurlo Referente Marketing di Prodotto Area Aziendale Sistemi S.p.A., Nicola Lucido Consulente aziendale Sistemi S.p.A.. Concluderà i lavori Carlo Robiglio Presidente Piccola Industria Confindustria.
Modalità di iscrizione
E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Contatti
Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail: piccola.industria@assolombarda.it).