23/11/2016 dalle 09:30 alle 15:30

Business Forum Italia-Vietnam

Confindustria - Sala Pininfarina
Viale Dell'Astronimia, 30

In occasione della visita di Stato in Italia del Presidente del Vietnam, Tran Dai Quang, Confindustria organizza, in collaborazione con l’Ambasciata vietnamita a Roma e ICE-Agenzia, il Business Forum Italia-Vietnam.

L’evento si terrà presso la sede Confindustria nazionale e punterà ad approfondire le opportunità di partnership economica ed industriale con il Vietnam, in una fase di grande crescita e trasformazione del Paese asiatico.

Il programma del Forum prevederà una sessione istituzionale, un panel tecnico dedicato alle opportunità di cooperazione in settori industriali chiave ed una sessione di networking pomeridiana tra imprese italiane e vietnamite.

In allegato il programma dei lavori e l'elenco delle aziende vietnamite.

Le aziende interessate potranno effettuare l’iscrizione online entro il 17 novembre p.v. al seguente LINK.

Per le aziende interessate a partecipare alla sessione di incontri di networking sarà possibile selezionare le controparti nell’apposito campo del modulo di adesione.

Riferimenti per l'iniziativa: Linea Collaborazione Industriale
ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
- Antonio Avallone (Tel. 06.59926998) - E-mail: coll.industriale@ice.it ;
- Claudio Bertinetto (06 59926677).