10/11/2021 dalle 08:00 alle 09:00

Viale Francesco Petrarca, 10 -  Monza
Sala 1 (piano terra)

oppure

Da remoto, tramite il link che verrà inviato agli iscritti il giorno prima dell'evento.

La capacità di massimizzare al meglio la gestione delle spese e trarre maggior beneficio dall’ottimizzazione dei flussi di cassa è diventato sempre più un vantaggio competitivo per le imprese.

Il Business Breakfast a tema “Il cash flow management per liberare risorse finanziarie” si terrà il prossimo 10 novembre, alle ore 8.00, presso la Sede di Monza, in collaborazione con American Express.

Questo incontro, dalla durata massima di un'ora, ha come focus la presentazione di soluzioni innovative e digital dei pagamenti che danno la possibilità di dilazionare quelli nei confronti dei fornitori e anticipare quelli verso i clienti. Con queste soluzioni è possibile controllare costi diretti, indiretti, fissi e variabili con un sistema di reportistica permettendo all’impresa di poter prendere decisioni strategiche e di ottimizzare le trattative con i fornitori, senza avere maggiori esposizioni bancarie.

Se ne parlerà con Marco Martini - Senior Manager & Team Leader - Field Sales North West Italy AmEx oltre a una testimonianza aziendale.

Per iscriversi a questo incontro è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO.. E' possibile partecipare sia fisicamente - fino al raggiungimento dei posti messi a disposizione – sia in modalità webinar. Per chi si collegherà tramite webinar verrà inviato il link dove collegarsi il giorno prima dell’evento.

Per maggiori informazionni è possibile contattare la Segreteria di Assolombarda, Sede di Monza e Brianza: Tel. 039.3638222 - E-mail: