26/10/2017 dalle 09:00 alle 11:30

Torre Diamante
Piazza Lina Bo Bardi 3
Milano - 27° piano

Incontro dedicato alle aziende interessate ai rapporti economici commerciali con la Francia, con l’obiettivo di trasferire attraverso testimonianze dirette le concrete opportunità che il mercato offre.

Nell’ambito di una colazione di lavoro 2 imprenditori raccontano la loro esperienza aziendale ospiti di BNL Gruppo BNP Paribas.
Una mattina dedicata alle imprese interessate alla Francia, con l’obiettivo di trasferire attraverso testimonianze dirette le
concrete opportunità che il mercato offre.
Si approfondiranno i seguenti temi: Internazionalizzazione; Factoring internazionale; Opportunità di incentivi Europei
attraverso l’intervento ai tavoli di esperti del Gruppo BNP Paribas, CCI France Italie, Business France, Studio Legale Gaslini & Rodi.

• 09.00 – Accredito
  • 09.15 – Benvenuto del Console Generale della Francia
  • 09.20 – Saluto di Assolombarda
  • 09.25 – Saluto di BNL Gruppo BNP Paribas