16/04/2019 dalle 07:45 alle 09:00

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio Territoriale di Monza e Brianza - Sala Istituzionale
Via Damiano Chiesa, 3 - 20900 Monza

Secondo appuntamento del ciclo di incontri “Business Breakfast”.
L’incontro, della durata massima di un’ora, avrà come focus le politiche di definizione e gestione del prezzo e i loro impatti sui risultati economico-finanziari aziendali. Nello scenario attuale, infatti, diventa un vantaggio competitivo la capacità di massimizzare i margini, migliorando i risultati della singola vendita prevedendo una strategia di pricing efficace.

Interverranno: David Jarach, Name and Managing Partner di Jarach&Associati e Alessandro Bielli, Responsabile Accesso al Credito e Finanza d’Impresa di Assolombarda.

Per iscriversi a questo incontro è necessario inviare una mail a segnalando nome e cognome dei partecipanti.

Segreteria del Presidio territoriale di Monza e Brianza - Tel. 039.3638222 - E-mail: