dal 27/03/2019 alle 09:00 al 29/03/2019 alle 18:00
Ravenna

Brokerage event @OMC 2019

OMC 2019 (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) è l’evento chiave del settore Oil&Gas, dell’Industria Offshore e i relativi servizi. Rappresenta un’arena ideale per discutere di ricerca e sviluppo, conquiste tecnologiche e sfide future nel settore dell’energia.

All’interno di questa fiera, che si terrà a Ravenna dal 27 al 29 marzo, si svolgeranno anche gli “Oil & Gas Business Meetings”, tre giorni di incontri B2B riservati ad imprese e altre organizzazioni attive o interessate al settore Oil&Gas. L’evento rappresenta un’occasione per stabilire collaborazioni tecnologiche, presentare le proprie idee progettuali e i propri servizi tecnologici, incontrare potenziali partner per progetti europei di ricerca e sviluppo, apprendere nuove soluzioni tecnologiche.

Questo evento è organizzato dai partner della rete EEN, in collaborazione con Confindustria Lombardia.

A CHI SI RIVOLGE:

Oil&Gas Business Meeting si rivolge a tutti i soggetti attivi nel settore dell’Oil&Gas e dell’industria Offshore.

DOVE E QUANDO:

Ravenna Pala de André - Hall 4, Arena - Viale Europa 1

27-29 marzo 2019

REGISTRAZIONI:

E' possibile registrarsi entro l'8 marzo 2019 attraverso questo link, la partecipazione è gratuita. https://omc2019.b2match.io/

Per maggiori informazioni e assistenza contattare: Roberta Alberti r.alberti@confindustria.lombardia.it Tlf. 02 58370812