12/10/2023 dalle 17:00 alle 19:00

Assolombarda
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - Milano

La partecipazione è riservata esclusivamente a imprenditrici e imprenditori di aziende familiari (Titolari, Soci, componenti del CdA, Amministratori) e loro familiari.

Gli immobili strumentali rappresentano ancora un patrimonio per l'impresa familiare, anche alla luce dei cambiamenti organizzativi e tecnologici?

Durante l'incontro verranno introdotti i principali strumenti e le procedure per una gestione efficiente e sostenibile degli immobili d’impresa, leve fondamentali per rendere il patrimonio immobiliare un asset per lo sviluppo dell’azienda.

A partire da una lettura dei dati sull’andamento e sui principali driver del mercato degli immobili d’impresa, verrà presentata una panoramica dei principali strumenti a disposizione delle imprese per valorizzare in maniera strategica il proprio patrimonio immobiliare, a partire dai servizi offerti da Assolombarda.

L’incontro vedrà la testimonianza da parte di aziende che stanno affrontando processi di trasformazione del proprio patrimonio immobiliare.

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di confermare la loro presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Federica Ercoli: Tel. 02.58370.531 email