22/11/2019 dalle 09:30 alle 13:00

Beyond White Goods

Scenari, prospettive e priorità di innovazione in Lombardia

Palazzo Pirelli
Via Fabio Filzi, 22

Imprese associate, stakeholder, addetti ai lavori.

Il cluster AFIL-Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia organizza l'evento BEYOND WHITE GOODS, che si terrà presso Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22 (MI), il 22 Novembre alle 09:30 alle 12.30.
Partendo dalle esperienze di importanti realtà lombarde come Candy Hoover Group (Haier Europa) e Whirlpool, l’evento sarà un’occasione per condividere scenari, prospettive e priorità di innovazione nel settore del bianco.

L’evento ha anche lo scopo di costituire una “Strategic Community” regionale di imprese manifatturiere, fornitori di componenti, tecnologie, Università e Centri di Ricerca che innovano insieme per continuare ad accrescere la competitività del sistema lombardo in una logica di filiera.

Al termine dei lavori, è previsto un networking cocktail.

9.30 Registrazione & Welcome Coffee

10.00 Introduzione: l’ecosistema di innovazione regionale - il supporto di Regione Lombardia e il ruolo del Cluster AFIL

10.20 Trend, challenge e priorità nel settore dei white goods: esperienze di Candy e Whirlpool Corporation

• «Elettrodomestici intelligenti e processi produttivi ad alta efficienza» (Candy Haier Europe)