05/12/2023 dalle 14:30 alle 17:00
Monza e Online

ATS Brianza presenta il nuovo Piano Mirato di Prevenzione “Utilizzo in sicurezza delle macchine”

L’incontro prevede l’invito, da parte di ATS, delle aziende coinvolte nel progetto, ma è aperto agli associati e a tutti gli interessati.

Assolombarda
Sala Congressi (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca, 10 - Monza

Oppure

Assolombarda ospita questo evento nell’ambito delle consuete relazioni istituzionali.

La sicurezza macchine rappresenta un aspetto di costante attenzione per chi si occupa di salute e sicurezza sul lavoro. Gli eventi infortunistici legati all’uso di attrezzature e macchine continuano ad essere frequenti pertanto è opportuno che le aziende prestino particolare attenzione al tema in termini di prevenzione.
ATS Brianza, tra le numerose azioni di promozione della salute e sicurezza con le aziende del territorio, ha come obiettivo quello di ridurre l’incidenza degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali. A tal proposito ha deciso di riproporre il Piano Mirato di Prevenzione (PMP) “Utilizzo in sicurezza delle macchine”.
I contenuti del PMP saranno illustrati in occasione di un incontro gratuito che si svolgerà sia in presenza sia in videoconferenza.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Salute e Sicurezza:

• Sede di Milano Tel. 02.58370242, e-mail: sic@assolombarda.it
  • Sede di Monza Tel. 039.3638211