19/04/2024 dalle 10:00 alle 11:00

Assocaaf – Il Caf di Confindustria: servizi e vantaggi per aziende e dipendenti

Associazione Industriali Cremona organizza un webinar nell’ambito dell’attività di promozione delle iniziative a favore degli associati, mettendo in evidenza i servizi di ASSOCAAF SpA – il CAF delle imprese del sistema confindustriale di cui l’Associazione Industriali Cremona è socia.

Assocaaf supporta ed agevola i dipendenti per assolvere tutti gli obblighi inerenti le disposizioni in materia fiscale e previdenziale con professionalità e competenza.

Assistenza e consulenza sono garantite sia in presenza in azienda che tramite canali digitali dedicati.

• Introduzione e saluti: Associazione Industriali Cremona
  • Presentazione servizi: Assocaaf SpA con un focus sulla dichiarazione 730/2024: Andrea Borroni Ripamonti – Responsabile Area Sviluppo Marketing Assocaaf SpA
  • Testimonianza aziendale: Luca Lupo Pasinetti – HR Labor Cost & Analyst Chromavis SpA
  • Q&A Session

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza entro il 18 aprile al seguente LINK.

Associazione Industriali Cremona telefono 03724171, e-mail aic@assind.cr.it