02/12/2016 dalle 17:45 alle 19:00

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

Imprese iscritte al Gruppo Giovani Imprenditori.

Il tema della responsabilità sociale di impresa sta prendendo piede sempre più marcatamente in tutti i paesi industrialmente evoluti. Più spesso, l’attenzione dell’opinione pubblica si concentra sull’integrità delle imprese e sugli atteggiamenti che esse assumono non solo nei confronti degli azionisti, ma della collettività nel suo complesso, ponendo in evidenza la buona reputazione dell’azienda.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pavia ha deciso di  approfondire tale tematica, nella convinzione che investire in Responsabilità Sociale d’Impresa sia un investimento a medio-lungo termine che riguarda il futuro di tutte le imprese, sia quelle di maggiori dimensioni, ma anche delle piccole e medie imprese tipiche del nostro tessuto produttivo.

Saluti di benvenuto- Marco Salvadeo, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Pavia

Un quadro di insieme sul territorio - Danilo Rossini, Direttore Operativo PAVIASVILUPPO Agenzia Speciale Camera Commercio Pavia.

Intervengono:

Pietro Guardamagna, Direttore Commerciale Enac Spa - Gruppo Riso Scotti;

Paolo Bellotti, Responsabile marketing e vendite di A2A Energia;

Marco Zecca, Primario del reparto di onco-ematologia pediatrica della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

All’assemblea seguirà, a Certosa di Pavia, il FASHION FOR CHILDREN, serata di gala con asta benefica organizzata da SOLETERRE.

Ospiti: NATASHA STEFANENKO e ROSARIO PELLECCHIA

Per iscrizioni e maggiori informazioni: d.romano@confindustria.pv.it