18/05/2016 dalle 10:00 alle 18:00

Abu Dhabi, Business Forum e BtoB

Organizzato da: Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Camera di Commercio di Abu Dhabi e EFG Consulting

Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17

La Camera di Commercio di Abu Dhabi e EFG Consulting organizzano, con la collaborazione di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, organizzano il primo 'Milano – Abu Dhabi Business Forum', con focus specifico sui seguenti settori:

• materiali da costruzioni;
  • trasporti e logistica;
  • ospitalità e turismo;
  • design e arredo;
  • media

Per l’occasione saranno presenti in via eccezionale i vertici della Camera di Commercio di Abu Dhabi, il Presidente S.E. Mohamed Thani Al Rumaithi, il Vicepresidente H.E. Ebraheem Mahmood Al Mahmood e il Direttore Generale S.E. Mohamed Helal Al Muhairi, a capo di una delegazione di oltre trenta primari imprenditori locali.
Il Forum, a seguito della presentazione a cura dei vertici della Camera di Commercio di Abu Dhabi, prevede due sessioni di incontri BtoB nel pomeriggio del 18 maggio e nella mattina del 19, dove sarà possibile interloquire direttamente con la delegazione di imprenditori.

9:30 a.m.: Registration & Welcome Coffee
10:00 a.m.: Opening of the works
Speech by:

• H.E. Al Mahmood, First Vice Chairman Abu Dhabi Chamber of Commerce and Industry;
  • H.E. Muhairi, General Manager Abu Dhabi Chamber of Commerce and Industry;
  • Prof. Dott. Bozzetti, President EFG CONSULTING SRL;
  • H.E. Saqr Al Raisi, Ambassador of the United Arab Emirates in Rome (*)
  • Representative of the Abu Dhabi Tourism Authority (*)

12:30 a.m.: Light Lunch
1:30 p.m.: B2B meetings till 6:00 / 6:30 p.m.

(*) speech to be confirmed

Si prega di dare la propria adesione compilando la scheda di iscrizione allegata ed inviandola all'indirizzo e-mail: .

Area Mercato e Internazionalizzazione: