10/07/2015 dalle 14:00 alle 17:00
Roma

Il prossimo 10 luglio si terrà a Roma la 3° tavola rotonda con le imprese beneficiarie dello SME Instrument di Horizon 2020. L’incontro è promosso dal Comitato di programma della Commissione europea “PMI e Accesso alla finanza” e da APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, in collaborazione con Enterprise Europe Network.
La tavola rotonda è dedicata alle aziende italiane finanziate nella cut off di dicembre 2014. Saranno inoltre condivise “best practice” di idee progettuali Fase 2 che hanno ottenuto il finanziamento nelle scadenze precedenti, con l’obiettivo di fornire il massimo supporto come sistema Paese in vista della presentazione del progetto di Fase 2.

APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea
Via Cavour, 71

Per adesioni e maggiori informazioni contattare:
APRE - Tel. 06.48939993 - Fax 06.48902550 - E-mail: segreteria@apre.it.