18/05/2016 dalle 08:30 alle 13:00

“Salone aziendale” I.T.I.S. P. Paleocapa di Bergamo

ITIS P. Paleocapa di Bergamo
Via Gavazzeni, 29

Imprese associate e diplomandi dell'istituto tecnico ITIS P. Paleocapa di Bergamo.

UNIMPIEGO, società di ricerca e selezione del personale di Confindustria Bergamo, organizza il Progetto di Orientamento al Lavoro di giovani diplomandi dell'istituto tecnico ITIS P. PALEOCAPA di Bergamo. È un evento di grande importanza, che consente un primo incontro tra aziende e giovani all'ingresso nel mondo del lavoro.

Le aziende avranno la possibilità di conoscere e sottoporre a colloquio i diplomandi delle classi quinte ad indirizzo:

• Elettrotecnico;
  • Elettronico;
  • Informatico;
  • Meccanico;
  • Sistema moda;

e avranno a disposizione uno spazio per effettuare i colloqui, secondo un'agenda definita dall'istituto, che selezionerà i ragazzi in base all'indirizzo di studi, alla preferenza manifestata dall'azienda nel modulo di adesione e alla residenza dello studente.

I colloqui termineranno per le ore 12.00 e successivamente gli allievi delle classi 4e visiteranno le postazioni aziendali per una prima familiarizzazione con il mondo industriale.

Per ragioni logistiche, potranno essere ospitate al massimo 50 aziende: l'effettiva partecipazione verrà pertanto confermata con una successiva comunicazione.

Si tratta, come evidente, di un'opportunità imperdibile per iniziare a valutare giovani che stanno terminando gli studi in uno tra i migliori istituti scolastici del territorio e dare loro la possibilità di confrontarsi per la prima volta con il mondo del lavoro.

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di  confermare la propria presenza compilando il modulo allegato e inviandolo a c.giordano@unimpiego.it entro il 6 maggio p.v.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 035.247463.