24/10/2023 dalle 17:00 alle 19:00

S.P.I.I. Spa
via Montoli, 21 - Saronno

Imprese associate

Dare vita ad un’interlocuzione a tappeto sul territorio, per raccogliere, direttamente dalle imprese delle varie zone della provincia, richieste, esigenze, priorità e proposte da porre al centro dell’azione di rappresentanza del sistema produttivo locale nei confronti di amministrazioni pubbliche, istituzioni, stakeholder economici e sociali. Questo l’obiettivo della nuova iniziativa “Confindustria Varese in ascolto”.

Il via verrà dato dalla tappa nel Saronnese. Al centro dell’incontro, aperto alla partecipazione di tutte le aziende dell’area, sarà posta la problematica e le possibili soluzioni del collegamento tra le zone industriali di Origgio e Uboldo e la stazione delle Ferrovie Nord Milano di Saronno. Non solo. Altri argomenti potranno essere posti all’attenzione dei vertici e della Struttura di Confindustria Varese dalle stesse imprese che presenzieranno all’evento. A tutte verrà dato modo di prendere la parola ed esprimere il proprio punto di vista sulle necessità del territorio e della sua competitività.

“Con questa nuova iniziativa vogliamo confermare e rilanciare uno dei nostri principali punti di forza: la vicinanza al territorio e la capacità di ascolto delle imprese da declinare in concreti progetti a sostegno del nostro sistema economico e delle sue varie aree, ognuna con le proprie peculiarità e necessità. Vogliamo che il punto di forza delle puntate del tour non sia tanto il programma dell’evento, ma la partecipazione attiva degli imprenditori e dei rappresentanti aziendali. A ognuno chiediamo di portare il proprio contributo in termini di proposte al di là dell’argomento da cui partirà la discussione”, dichiara il Presidente di Confindustria Varese, Roberto Grassi.

In allegato il programma dell'evento.

Per poter partecipare, le imprese associate devono confermare la propria presenza effettuando la registrazione online seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Area Sviluppo associativo, Bruno Palmieri. Telefono: 0332.251203. E-mail: bruno.palmieri@confindustriavarese.it