20/11/2018 dalle 16:00 alle 20:00

Fratelli Branca Distillerie
Via Resegone, 2
20159 Milano

Prima lezione della nuova edizione del Progetto “Figli del Capo - Introduzione al mestiere di imprenditore”. Nato da un'idea del Gruppo Tecnico Medie Imprese e del Gruppo Giovani Imprenditori per avvicinare i figli degli imprenditori alle tematiche del fare impresa.

Durante la prima lezione verrà affrontato il tema del passaggio generazionale: un tema delicato che, grazie ad una corretta impostazione del percorso, si può gestire con efficacia ed efficienza.

Si ringrazia il Conte Niccolò Branca e la Famiglia per la partecipazione e l’ospitalità.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle nuova edizione.
In allegato il calendario completo delle lezioni.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370531 - e-mail: gruppi@assolombarda.it).