Il cluster della chimica verde amplia la sua attività oltre i confini lombardi

Grazie alla partecipazione del Cluster Lombardy Green Chemistry Association alla Vanguard Initiative anche le aziende lombarde potranno partecipare al progetto europeo orientato allo sviluppo di nuove catene del valore che traggano vantaggio dalle enormi potenzialità offerte dall’estrazione di molecole aromatiche dalla biomassa.

In parallelo il cluster ha firmato un Accordo di media partnership con ConferenceSeries.com, ente organizzatore dell’evento “Green Chemistry Congress 2018”, che si terrà il 19 e 20 luglio 2018 a Melbourne (Australia), favorendo così, anche tramite agevolazioni, la partecipazione delle imprese lombarde al quinto congresso mondiale su "Green Chemistry and Green Engineering”.