I #9CTL a supporto per il bando 'Ricerca&Sviluppo per aggregazioni'

Infoday e incontri destinati a PMI, grandi imprese e Centri di ricerca per la creazione di partenariati

Infoday e incontri ristretti sul bando regionale per la presentazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale sono nel mese di gennaio organizzati dai diversi CTL per studiare le caratteristiche del bando, da poco pubblicato da Regione Lombardia (vedi sezione bandi) e per supportare la creazione di partenariati.
Il bando infatti prevede la partecipazione di 2 PMI e o una grande impresa o enti di ricerca. I cluster che hanno collaborato con Regione Lombardia fin dalla programmazione dei Work Programme che hanno dato via alle macroaree su cui si devono focalizzare i progetti, sono a supporto delle imprese associate ai cluster per rendere tale opportunità di finanziamento concreta.

Per maggiori informazioni sugli infoday o per la ricerca di aziende con cui presentare un progetto siete pregati di contattarci: c.jacini@confindustria.lombardia.it