Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Meet in Italy for Life Sciences 2019

Dal 16 al 18 ottobre si terrà presso il Magazzino Molo IV di Trieste il Meet in Italy for Life Sciences, principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita. L’edizione 2019 è promossa e realizzata dal Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita ALISEI, Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, CBM, Area Science Park e Comune di Trieste con il coinvolgimento della rete Enterprise Europe Network.

La manifestazione si rivolge al settore industriale, al mondo della ricerca pubblica e privata, agli investitori, alle istituzioni pubbliche e ai media, con lo scopo di creare un momento di confronto tra gli stakeholder del settore e offrire visibilità e opportunità di business a livello internazionale.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Le iscrizioni chiuderanno il 7 ottobre alle ore 15:00: per registrarsi cliccare qui. Dal 23 settembre ore 9:00 fino al 9 ottobre ore 14:00 sarà poi possibile selezionare gli incontri di interesse.

Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per fornirvi supporto gratuito per una partecipazione di successo al B2B.

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito https://meetinitalylifesciences.eu/

Per informazioni e assistenza:
Confindustria Lombardia – Enterprise Europe Network
Maria Rossetti e Marcello Panzone
Tel. (+39)02/58 370 807 / 811
E-mail: een1@confindustria.lombardia.it
www.confindustria.lombardia.it

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.