Fare business con Veolia a Parigi
L’11 dicembre, in collaborazione con il progetto pilota del Consiglio Europeo dell’Innovazione, Veolia ospiterà un evento di networking e pitching a Parigi. Le PMI finanziate con il programma pilota di EIC (SME Instrument) possono candidarsi entro il 25 ottobre.
Con quasi 169.000 dipendenti in tutto il mondo, Veolia è il principale fornitore globale di soluzioni nella gestione dell’acqua, dei rifiuti e dell’energia che contribuiscono allo sviluppo sostenibile delle comunità e delle industrie.
L’evento si concentra sull’innovazione nel campo della trasformazione del business, cercando soluzione innovative nei seguenti ambiti:
- Persone, working practice e cultura: soluzioni che rendono la vita dei lavoratori più semplice, supportano la trasformazione dei metodi lavorativi, migliorano la qualità della vita e il benessere sul posto di lavoro, lo sviluppo delle competenze, garantiscono sicurezza e salute;
- Processi e organizzazione: soluzioni per semplificare, modificare, migliorare e reinventare i processi decisionali di un’azienda (acquisto, risorse umane, legale, gestione degli impianti, marketing, comunicazione, etc.), trasformare le organizzazioni, migliorare le performance operative promuovendo l’agilità e la flessibilità delle organizzazioni e supportare le evoluzioni delle nuove tecnologie digitali;
- Ecosistema/Relazioni con gli stakeholder (clienti, utilizzatori, fornitori, partner, investitori, etc.): soluzioni innovative per migliorare l’esperienza del cliente, costruire nuove relazioni e modelli di creazione del valore, valorizzare la strategia dell’azienda con gli investitori e con i trend di mercato.
Le aziende selezionare avranno l’opportunità di condividere la loro visione con i rappresentanti di Veolia ed essere coinvolti in incontri one-to-one. I partecipanti avranno anche l’opportunità di creare una rete e approfondire le sfide attuali di Veolia.
Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di inviare una mail a contact@phase3-services.eu oppure cliccare qui