Embracing Transformation in Business: opportunità nel mercato tedesco

Programma della Camera di Commercio di Dortmund durante l’UEFA EURO 2024

Il 14 e 15 giugno 2024 in occasione della UEFA EURO 2024, l’Agenzia per lo Sviluppo Economico di Dortmund in collaborazione con la Camera di Commercio e dell'Industria di Dortmund, invita startup aziende italiane con piani di espansione o interesse nel mercato tedesco a partecipare a un programma speciale dedicato. Questa iniziativa si svolgerà sotto il titolo Embracing Transformation in Business e mira a esplorare e sfruttare le opportunità di mercato in Germania.

L'evento si svolgerà a Dortmund, la prima città tedesca a ricevere il riconoscimento di Capitale dell'Innovazione. Nota per essere un forte polo commerciale e un hub di tecnologie avanzate, Dortmund si distingue anche per la sua forza lavoro altamente qualificata e un ambiente in costante crescita e innovazione.

Gli interessati all’iniziativa potranno approfondire le opportunità di business nel campo dell'ingegneria meccanica, delle tecnologie di produzione, dell'automazione e della robotica, nonché della trasformazione digitale e dell'innovazione in generale.

Per partecipare, è necessario registrarsi utilizzando il link seguente. Durante la registrazione, verrà richiesto di indicare se si desidera prenotare una camera d'albergo; si prega di notare che la scadenza per effettuare tale richiesta è il 14 maggio.

Per maggiori informazioni, è possibile contattarci a .

Gallery