5 aziende lombarde vincono il bando SME Instrument Fase I

La Commissione Europea ha pubblicato l’elenco dei beneficiari della fase I dello strumento PMI per la scadenza del 24/02/2016. Su 1.995 proposte ricevute ne sono state selezionate 174 per il finanziamento, registrando un tasso di successo pari all’8,7%, per un totale di 189 PMI beneficiarie.

L’Italia si posiziona al terzo posto con 25 imprese finanziate,  subito dopo la Gran Bretagna (36) e Spagna (34).

5 imprese lombarde ed altrettanti progetti, circa il 20% delle aziende italiane vincitrici in questa scadenza, sono state selezionate. Le imprese vincitrici potranno beneficiare di 3 giorni di business coaching.

Per informazioni più approfondite cliccare qui.