dal 27/11/2018 alle 09:00 al 30/11/2018 alle 18:00

Brockerage event @POLLUTEC - Lione 27-30 novembre

Confindustria Lombardia, in collaborazione con i partner della rete EEN, promuove Pollutec, la 28esima esibizione internazionale delle tecnologie e dei servizi ambientali che si terrà a Lione dal 27 al 30 novembre. La Camera di Commercio e dell’Industria della regione francese di Auvergne-Rhône-Alpes organizzerà i “Green Days”, tramite i quali offrirà un’ampia gamma di attività, tra le quagli il brockerage event b2b promosso da Confindustria Lombardia, per promuovere le aziende e trovare opportunità a livello internazionale nei settori dell’ambiente e dell’energia.

Quest’anno il brockerage event di Pollutec coprirà tutte le aree legate all’ambiente e all’energia:

• Riciclo e materiali riciclati;
  • Trattamento dei rifiuti;
  • Pulizia a pressione;
  • Fonti d’acqua;
  • Efficienza dei processi;
  • Energia;
  • Efficienza energetica;
  • Strumenti di analisi metrologica;
  • Istituzioni, ricerca, finanza e training;
  • Sviluppo urbano e mobilità;
  • Biodiversità e habitat naturali;
  • Suolo;
  • Rischi;
  • Qualità dell’aria, odori e rumori.

Il focus centrale dell’evento sarà su città ed industrie sostenibili; mare e coste; ospedali e sviluppo sostenibile e agricoltura sostenibile

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi cliccando qui entro il 4 novembre. L’evento è gratuito.

Per maggiori informazioni contattare Diana Caputo d.caputo@confindustria.lombardia.it tlf. 0258370811