dal 08/06/2017 alle 09:00 al 09/06/2017 alle 18:00

B2B Innovat&Match - Bologna 8-9 giugno

International Matchmaking Event @Innovat&Match

Descrizione

L'8 e 9 giugno prossimi si terrà a Bologna R2B - Research to Business 2017, il Salone internazionale della ricerca industriale e dell'innovazione.

Nell’ambito del Salone si terrà l’iniziativa Innovat&Match, due giorni di incontri bilaterali gratuiti tra imprese, start up, ricercatori, università e altri stakeholder focalizzati su tecnologia, ricerca e innovazione e finalizzati a incontrare partner tecnologici, di ricerca e commerciali a livello internazionale.

Sarà possibile costruire nei due giorni di salone un'agenda di incontri con altre imprese, centri di ricerca e università con l'obiettivo di presentare, discutere e sviluppare nuove idee progettuali a livello internazionale, trovare nuovi partner per lo sviluppo di tecnologie, costruire partnership in ottica di partecipazione a progetti europei (H2020) ed ampliare il proprio network internazionale.

L'iniziativa è sviluppata all'interno di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di supporto alle PMI, cui Confindustria Lombardia aderisce.

Luogo e data

Bologna Fiere, Via della Fiera, 20, 40127 Bologna

Modalità di partecipazione

Per partecipare gratuitamente al B2B è necessario registrarsi sulla piattaforma online https://www.b2match.eu/r2b2017/sign_up entro il 15 maggio.

Ricordiamo che CONFINDUSTRIA LOMBARDIA è tra i Support Office da selezionare al momento della registrazione.

Per maggiori informazioni contattare Roberta Alberti, een1@confindustria.lombardia.it, tel. 0258370812