TwitTerritoriali

Confindustria Lombardia
@ConfindustriaL

Il Digital Innovation Hub Lombardia punta tutto sulla digitalizzazione delle filiere e sul ritorno in Italia delle… https://t.co/sis22nBYs1

ConfindustriaBergamo
@ConfindustriaBG

RT @Confindustria: Domani appuntamento con l’Assemblea 2020. Partecipa all'evento anche sui social utilizzando l'hashtag… https://t.co/jQL1fvyk18

Confindustria Como
UnindustriaComo

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
@Assolombarda

"Gli Istituti Tecnici Superiori rappresentano una delle esperienze più complete di modello di formazione in Italia,… https://t.co/lDBEmINN1T

Confindustria Pavia
@ConfindustriaPV

RT @RuizdeCardenas: Una nuova alleanza nel rispetto delle differenze per assicurare al territorio forza, competenze, resilienza, per el… https://t.co/uRpa9qfaAQ

Univa Ufficio Stampa
@Univa_Stampa

RT @CarloBonomi_: Abbiamo voluto fortemente questo evento per testimoniare ancora una volta che @Confindustria è un luogo di coesione… https://t.co/uDx4qGCaov

Confindustria Alto Milanese
@ConfindustriaAM

RT @a_pontani: I miei collaboratori sono il valore più grande di @ConfindustriaAM. In #smartworking e con tecnologie digitali siam… https://t.co/BAAaGqQlz3

Confindustria Lecco e Sondrio
@ConfindustriaLS

Confindustria Mantova
@AssindMantova

Un sintetico bilancio dei tre incontri con i candidati sindaci di Curtatone, Viadana e Mantova. Ecco quali sono le… https://t.co/OsFDYt5eLc