18/07/2018 dalle 10:00 alle 18:00
Mantova

Ricerca partner commerciali e industriali internazionali

Confindustria Mantova
saletta 2° piano - Via Portazzolo, 9
46100 Mantova

Rivolto alle imprese associate a Confindustria Mantova

L’iniziativa è rivolta alle imprese manifatturiere e di servizi che ricercano controparti  internazionali per sviluppare collaborazioni commerciali (agenti, distributori, subfornitori) oppure tecnologiche e produttive.
Il data base, che coinvolge circa 70 paesi UE ed Extra UE, è uno strumento gratuito con 7.000 profili di imprese che ricercano partner esteri.

Roberta Alberti di Confindustria Lombardia, membro della rete europea Enterprise Europe Network, sarà a disposizione per:

• interrogare in tempo reale il data base per verificare l’esistenza di potenziali partner tra le opportunità già presenti
  • illustrare le modalità di utilizzo del data base, per inserire un annuncio di collaborazione commerciale o tecnologico e produttivo.

Le imprese interessate ad un incontro individuale devono manifestare interesse trasmettendo via e-mail un profilo di attività sintetico con le caratteristiche del partner ricercato, all’indirizzo export@assind.mn.it.
Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni, gli interessati saranno contattati per definire l’agenda.