12/07/2018 dalle 09:30 alle 15:00

Open Desk per ricercare partner commerciali e industriali internazionali

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi in collaborazione con Confindustria Lombardia - membro rete Enterprise Europe Network

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala EXPO 2015 (5° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Imprese associate ad Assolombarda

L’iniziativa è rivolta alle imprese manifatturiere e di servizi che ricercano controparti internazionali per sviluppare collaborazioni commerciali (agenti, distributori, subfornitori) oppure tecnologiche e produttive. Il data base, che coinvolge circa 70 paesi UE ed Extra UE, è uno strumento gratuito con 7000 profili di imprese che ricercano partner esteri.

Roberta Alberti di Confindustria Lombardia, membro della rete Enterprise Europe Network, sarà a disposizione per:

• illustrare le modalità di utilizzo del data base;
  • suggerire come compilare la modulistica per inserire un annuncio di collaborazione nel data base;
  • interrogare in tempo reale il data base per verificare l’esistenza di potenziali partner tra le opportunità già presenti.

Le imprese interessate ad un incontro individuale devono manifestare il loro interesse trasmettendo via e-mail un profilo di attività sintetico con le caratteristiche del partner ricercato all’indirizzo . Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni, gli interessati saranno contattati per definire l’agenda.

Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi:
- Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail: barbara.angelini@assolombarda.it,
- Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: