dal 08/06/2023 alle 14:00 al 09/06/2023 alle 22:00

Innovat&Match Brokerage Event 2023

Evento di matchmaking che prevede due giorni di incontri tra attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale

Innovat&Match Brokerage Event 2023

Online, piattaforma B2Match, e in presenza a Bologna

L'evento si rivolge a:

• Imprese
  • Cluster
  • Centri e Laboratori di ricerca
  • Università
  • Istituzioni e Associazioni

ART-ER, nell’ambito di R2B 2023 Skills and talents e delle attività della rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Lombardia è parte, organizza Innovat&Match Brokerage Event 2023, evento di matchmaking che prevede due giorni di incontri tra attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale.

Gli incontri saranno organizzati sulla base di 3 macro temi:

• Digitech
  • Green & Urban
  • Creativity and Society

applicati ai seguenti settori:

Blue Growth - Circular Economy - Climate Change - Culture & Creativity - Digital, AI, Big Data - Education, Work, Territories - Energy - Health - Innovative Materials - Manufacturing 4.0 - Mobility - Smart Cities - Social Innovation - Space Economy - Wellbeing & Nutrition

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 6 giugno 2023 al seguente link

L'evento si svolge in modalità ibrida

• 8 giugno, dalle 14:00 alle 17:30 - incontri bilaterali in presenza;
  • 9 giugno, dalle 9:00 alle 22:00 - incontri bilaterali virtuali.

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it