22/02/2018 dalle 14:45 alle 18:00
Lomazzo (CO)

L’Europa per far crescere la tua impresa

strumenti, incentivi e casi di successo

L’Europa per far crescere la tua impresa

ComoNExT
Via Cavour, 2
Lomazzo (CO)

Tutti gli interessati

L’evento, organizzato da ComoNExT, Unindustria Como, Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Lombardia nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network, sarà occasione per presentare i nuovi bandi dell’ultimo triennio del programma europeo Horizon 2020 su cui la Commissione europea ha stanziato 30 miliardi di € per lo sviluppo dell’innovazione e la crescita delle imprese. Particolare attenzione verrà data al bando Strumento per le PMI grazie alla testimonianza di imprese che vi hanno partecipato con successo.

Il workshop è promosso all’interno dell’ EU Industry Day.

Al termine del workshop sarà possibile fissare un incontro one to one gratuito con gli esperti presenti, per una valutazione dell’idea progettuale ed approfondire le singole esigenze.

In allegato il programma dell'evento.

Per iscriversi al workshop cliccare qui.

Al termine dell'evento sarà possibile fissare un incontro one to one gratuito con i nostri esperti per una valutazione dell’idea progettuale e approfondire le singole esigenze.

Clicca qui per iscriverti

(Fino ad esaurimento posti disponibili. Le aziende che non dovessero trovare posto verranno contattate per un approfondimento in separata sede).