TwitTerritoriali

Confindustria Lombardia
@ConfindustriaL

RT @Assolombarda: Informazioni su #DPI, riconversione produttiva, certificazioni nuovi dispositivi, import-export: #Assolombarda apre… https://t.co/F3EXI8OU4K

ConfindustriaBergamo
@ConfindustriaBG

"Ciascuno di noi è responsabile adesso del suo futuro e del futuro della collettività. Conosciamo bene il valore de… https://t.co/hsPrthofYh

Confindustria: basta polemiche lavoriamo tutti con responsabilità. Il comunicato stampa di @Confindustria dei gior… https://t.co/aS7pVjQ2eP

Confindustria Como
UnindustriaComo

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
@Assolombarda

Confindustria Pavia
@ConfindustriaPV

#CoronavirusItalia Anche Gruppo Atom e Ceme tra le nostre imprese associate che donano per supportare il sistema sa… https://t.co/W7hD9wRPH7

Univa Ufficio Stampa
@Univa_Stampa

Oggi esce Varesefocus con una copertina che ci auguriamo benaugurale per il nostro meraviglioso territorio, la nost… https://t.co/SI78eIEMTE

Confindustria Alto Milanese
@ConfindustriaAM

RT @a_pontani: I miei collaboratori sono il valore più grande di @ConfindustriaAM. In #smartworking e con tecnologie digitali siam… https://t.co/BAAaGqQlz3

Confindustria Lecco e Sondrio
@ConfindustriaLS

Oggi è cruciale il tema liquidità, necessaria alle #imprese per restare vive, per rilanciare l'attività quando il p… https://t.co/bq6l8rAkEe

Confindustria Mantova
@AssindMantova