Enterprise Europe Network

Wise
Via Michelangelo Buonarroti 38
Cologno Monzese (MI)

Visita alla sede di Cologno Monzese e opportunità di networking con la startup Wise per le aziende associate operanti nel settore Life Sciences.

Terza visita di networking del 2018 dedicata alle imprese della Filiera Life Sciences, che permetterà di conoscere più da vicino la startup Wise, specializzata in prodotti tecnologici dedicati alla neuro-chirurgia. L'incontro ha anche il fine di stimolare i contatti e le opportunità di networking tra le aziende iscritte alla Filiera Life Sciences.

L'incontro avrà la seguente agenda di massima:

• Giro di tavolo con breve presentazione dei partecipanti
  • Presentazione Wise
  • Visita della struttura

Per iscriversi all'appuntamento, cliccare su "Iscriviti all'appuntamento".

All'incontro potranno partecipare massimo 15 persone, per cui si pregano le aziende di iscrivere massimo un referente, in modo da garantire la massima partecipazione.

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare una scheda di presentazione, scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza insieme ad un esempio di scheda compilata, e restituirla in formato power point all'indirizzo  entro e non oltre il 5 Giugno. Tale documento verrà utilizzato per presentare le aziende partecipanti all'incontro.

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portfolio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, si invitano le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando qui.

Segreteria Gruppi: Tel. 02.58370531 - 381 - e-mail: .

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it