Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Unicredit Breakfast, un format di Confindustria Bergamo in partnership con Unicredit

17/07/2018 dalle 08:45 alle 10:15
Bergamo

Focus Paese Asia e Cina

Confindustria Bergamo
Sala Giunta
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Al fine di illustrare l'attuale situazione del mercato asiatico e di valutare le possibili strategie di ingresso, l'Area Credito, Finanza e Confidi, in collaborazione con Unicredit, organizza questo seminario informativo.

All'incontro interverranno:

• Aniello Aliberti – Presidente Piccola Industria - Confindustria Bergamo;
  • Barbara Sacchetto - Area Manager Corporate - UniCredit BG;
  • Antonio D'Angiò – Managing Director – UniCredit International Center Italy
  • Marco Wallner – Responsabile Corporate Commercial Synergies – UniCredit.

Il meeting ha inoltre l'obiettivo di presentare il servizio EasyExport, un'offerta modulare realizzata in collaborazione con il Gruppo Alibaba e dedicata ad aziende orientate all'export o che desiderano affacciarsi per la prima volta sui mercati esteri.

Durante l'incontro sarà offerta da Unicredit la colazione a tutti i partecipanti.

In allegato si riporta il programma dell'incontro.

L'evento prevede un numero di posti limitato, quindi, per ragioni organizzative, si prega di dare cortese conferma di partecipazione alla Sig.ra Baldi (n.baldi@confindustriabergamo.it).

Al termine dei lavori, le imprese interessate ad approfondire i temi esposti potranno trattenersi con i relatori, prenotandosi all'atto della conferma di partecipazione.

Breakfast_ConfindustriaBG_AsiaCina_luglio_2018.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it