Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Il passaggio di testimone – Strumenti utili alla gestione efficace del passaggio generazionale

15/11/2018 dalle 17:30 alle 19:30
Milano

Indicazioni circa il percorso da mettere a punto per realizzare un passaggio generazionale di successo

Azimut Capital Management
Corso Venezia, 48
20122 Milano

Tutte le imprese interessate

Il “passaggio di testimone” è un tema tanto fondamentale per la continuità delle imprese familiari, quanto complesso. Le questioni da valutare sono molteplici e spesso ci sono diversi ostacoli non immediatamente considerati che possono rendere la successione un rischio per il futuro dell’azienda e non un’opportunità.

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi organizza questo incontro per aiutare le imprese ad affrontare con maggiore consapevolezza questo passaggio.

In allegato il programma dei lavori.

Per ragioni di carattere organizzativo, si pregano gli interessati di confermare preventivamente la propria presenza inviando una mail all'indirizzo: Marketing.lombardia@azimut.it.

Programma incontro.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it