Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Incontro con i candidati alla Presidenza di Regione Lombardia

19/02/2018 dalle 10:00 alle 13:00

Elezioni regionali del 4 marzo 2018: Confindustria Lombardia incontra i candidati governatore

Confindustria Lombardia incontra i candidati alla Presidenza della Regione Lombardia Attilio Fontana (Centro Destra), Giorgio Gori (Centro Sinistra), Onorio Rosati (Liberi e Uguali), Dario Violi (Movimento 5 Stelle).

Il confronto, moderato dal Presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti, si terrà lunedì 19 febbraio 2018, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso la sede di via Pantano 9 a Milano.

Nel corso dell'incontro Confindustria Lombardia presenterà ai candidati il documento 'Proposte per una politica per la competitività della Lombardia'. Seguirà un momento di conoscenza e di confronto, nel corso del quale avremo l’opportunità di ascoltare la posizione del candidato rispetto al futuro del nostro territorio e delle nostre imprese.

L'incontro è riservato al Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia e alle imprese associate.

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it