Enterprise Europe Network

Il GDPR in Azienda - Rapporto di Lavoro

18/05/2018 dalle 08:30 alle 13:00
Brescia

la tutela dei dati personali dei lavoratori e il potere di controllo datoriale

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

L'appuntamento è aperto al pubblico ed è rivolto ai Titolari, Responsabili del personale, Responsabili del trattamento dei dati, Responsabili ICT, Incaricati del trattamento, Legali d'impresa.

In vista della piena applicazione del Regolamento Europeo sulla Protezione dei dati Personali, fissata al 25 maggio 2018, AIB propone un nuovo incontro, in questa occasione dedicato alla tutela dei dati personali dei lavoratori ed al potere di controllo datoriale alla luce del vigente quadro normativo.

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano gli interessati a partecipare di voler confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB - cliccando nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per informazioni contattare la segreteria del Settore Legale e Rapporti con la PA: Tel. 030.2292258 - Email: lavoroprevidenza.leg@aib.bs.it

seminario_1438_post.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it