23/01/2017 dalle 14:30 alle 17:30

Il bilancio 2016: come cambia il rapporto con stakeholder e finanziatori

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Bracco (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L'obiettivo dell'incontro sarà quello di offrire una panoramica delle modifiche introdotte a partire dalla redazione dei bilanci 2016, non focalizzandosi solo sulle modifiche dei principi contabili, ma anche su come variano i contenuti informativi e quali accortezze avere nel trasferimento delle informazioni agli stakeholder e ai finanziatori.

Per mantenere un taglio operativo, varrà dato spazio alle domande dei partecipanti e a esempi pratici.

In particolare, verranno trattati:

• le ragioni della riforma
  • i principali cambiamenti alla struttura dei bilanci e ai contenuti delle voci
  • la gestione del rapporto con banche e finanziatori

I relatori dell'incontro saranno:

• Alessandro Bielli, esperto dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Francesca Affini, esperta del Settore Fisco e Diritto d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione "Iscriviti a questo appuntamento".

Per informazioni contattare la segreteria dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: Tel. 02.58370309 - 227 - e-mail: fin@assolombarda.it.