Enterprise Europe Network

Bergamo

Scadenza invio candidature

Imprese associate

Anche quest'anno la Confindustria Bergamo organizzerà l'evento "Eccellenze al Lavoro" offrendo alle aziende associate l'opportunità di premiare quei lavoratori che si sono particolarmente distinti per il valore del loro contributo.

Ogni azienda potrà premiare un solo dipendente scelto in base ad una propria valutazione discrezionale che valorizzi gli elementi ritenuti più significativi, a prescindere dall'anzianità di servizio (talento, professionalità, dedizione, spirito di collaborazione, iniziativa, etc.). Per ragioni organizzative verrà selezionato un numero limitato di candidature.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel pomeriggio di Venerdì 8 Giugno 2018 in occasione della nostra Assemblea Privata.

Le candidature dovranno pervenire all'Associazione entro Venerdì 20 Aprile p.v. compilando, esclusivamente on line, l'apposita scheda di adesione disponibile all'indirizzo http://eccellenze.confindustriabergamo.it

Per maggiori chiarimenti: Irene Rota (Tel. 035.275295 – i.rota@confindustriabergamo.it).

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it