29/10/2018 dalle 14:00 alle 20:00

Sala Azionisti
Foro Bonaparte, 31
20121 Milano

La Filiera Power Oil & Gas di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Lodi ha pianificato nel 2018 un calendario di visite presso la sede produttiva di aziende che nella Filiera rappresentano un’eccellenza, con l’obiettivo di far conoscere direttamente un’impresa artefice di una strategia industriale vincente, una realtà produttiva d’eccellenza a cui si aggiunge l’opportunità di confronto su tematiche di filiera e creare un'occasione di networking.
Il quarto appuntamento in calendario per la Filiera si articolerà in tre momenti volti a far conoscere alle PMI associate il valore storico di Edison “attualizzato” ad oggi e farle immergere in un viaggio immaginario tra passato, presente, e futuro.

14.00 accredito e welcome coffe

14.30/15.30 Workshop:

- Edison per la filiera power di Assolombarda - Roberto Potì, Senior Advisor CEO

- Edison e l’idroelettrico: da 120 anni per un futuro di energia sostenibile - Marco Stangalino,

Direttore Idroelettrico e Sviluppo Fonti rinnovabili

- Edison verso il mondo delle PMI, strategia e presentazione offerte energia:

Mobilità elettrica e Fotovoltaico: è arrivata Edison Sun&Go -Tommaso Galassi, Direttore Mercato PMI

Risparmio garantito: le soluzioni integrate di Edison per le PMI - Massimo Ravanelli, Direttore SME e terziario

- Conclusioni e avvio Speed Date

15.30/16.30 Speed Date:
b2b account manager Edison vs PMI

Visita Centrale Bertini:

• partenza navette da Palazzo Edison, Foro Buonaparte h 16.30
  • welcome e visita guida nella Centrale Bertini
  • Aperitivo
  • rientro in Foro Buonaparte h 20.00

Per ragioni organizzative e di sicurezza per partecipare è necessario iscriversi secondo le modalità che seguono:

workshop - Palazzo Edison, Sala azionisti, Foro Buonaparte 31 – 14.00/15.30 (seguirà agenda).
Potrai iscriverti al workshop utilizzando il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Lodi

******

• b2b speed date - Palazzo Edison Sala D – FB1, Foro Buonaparte 31 – 15.30/17.00:
    tavoli b2b PMI/Account manager Edison - (5 min). Termine di iscrizioni 19.10.2018.
  • visita Centrale Bertini - partenza navette da Foro Buonaparte 31 alle 17.00 + aperitivo - rientro a Milano, in Foro Buonaparte in serata (ore 20.00 circa). Termine di iscrizioni 19.10.2018.

• Se ti sei già registrato al workshop, invia una mail a  segnalando la tua partecipazione anche ai b2b speed date e/o alla visita alla Centrale Bertini, indicando se intendi usufruire della navetta.

• Se non ti sei registrato al workshop, e vuoi partecipare ai b2b speed date o alla visita o ad entrambi i momenti, puoi farlo compilando la scheda di adesione sul sito di Assolombarda e inviando  a .

Iscriviti alla filiera Power, Oil & Gas.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370342 - 746 - e-mail: ).