Rapporto Indagine Internazionalizzazione 2021

'Gli effetti della pandemia negli scambi globali delle imprese lombarde'

L'indagine è stata svolta da Confindustria Lombardia, in collaborazione con Sace, Agenzia ICE e ISPI, con il coordinamento scientifico del Centro Studi di Assolombarda e con il coinvolgimento delle altre Associazioni territoriali socie di Confindustria Lombardia: Confindustria Bergamo, Confindustria Brescia, Confindustria Como, Associazione Industriali Cremona, Confindustria Lecco e Sondrio, Confindustria Alto Milanese, Confindustria Mantova, Unione degli Industriali della Provincia di Varese.

Di seguito la video-infografica con i principali risultati dell'indagine 2021:

Indagine Internazionalizzazione 2021.pdf
presentazione VN_20210721.pdf
Infografica_Conf Lombardia.pdf

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.