19/02/2019 dalle 09:00 alle 00:00

Sfide e opportunità di una ageing society: l’importanza di una filiera della Silver Economy per il mercato italiano

Assolombarda in collaborazione con Confindustria Lombardia ha organizzato, all'interno del quadro degli EU Industry Days 2019, un evento sulle sfide e opportunità di una società che invecchia, per sottolineare l’importanza strategica, economica e sociale, di creare nel nostro Paese una filiera della Silver Economy, al fine di rispondere in maniera efficace ed efficiente al cambiamento dei bisogni della popolazione italiana.

L'evento vedrà la partecipazione di una pluralità di relatori, da rappresentanti delle istituzioni fino a imprese e startup, che apporteranno la loro esperienza specifica con il mondo silver per offrire un quadro quanto più completo dell'evoluzione del mercato italiano e suggerire alle imprese partecipanti nuovi trend e strategie per lo sviluppo del proprio business.

Dove e quando:

Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano

19 Febbraio 2019

ISCRIZIONE gratuita

Per maggiori informazioni contatta:

een1@confindustria.lombardia.it