04/11/2015 dalle 14:00 alle 17:00
Crema (CR)

Le nuove regole del mercato globale: quale ruolo per la nostra industria?

Crema, Sala del Consiglio Comunale (Sala degli Ostaggi)
Piazza Duomo, 25 - 26013 Crema (CR)

L’obiettivo del seminario è quello di discutere i nuovi scenari e le opportunità per le imprese nel mercato globalizzato, anche alla luce degli ultimi trattati di libero scambio conclusi o in fase di negoziazione.

Interverranno il Presidente di Confindustria Lombardia Alberto Ribolla, gli europarlamentari Alessia Mosca e Massimiliano Salini, oltre ad alcuni esponenti dell’imprenditoria locale.

L'evento è aperto alle imprese.

Modalità di iscrizione e contatti

Per maggiori informazioni e per registrarsi inviare una mail all'indirizzo een1@confindustria.lombardia.it