dal 03/10/2024 alle 00:00 al 04/10/2024 alle 00:00

IFIB 2024 - brokerage event al forum internazionale sulla biotecnologia industriale e la bioeconomia

Brokerage event all'IFIB 2024: due giorni di incontri tra attori dell'ecosistema dell'innovazione internazionale nel campo della biotecnologia industriale e della bioeconomia.

Bologna, Fondazione Golinelli - Via Paolo Nanni Costa, 11 (40133)

L'evento si rivolge a vari stakeholders del settore, sia pubblici che privati:

• Imprese
  • Start-up
  • Cluster
  • Centri e laboratori di ricerca
  • Università

ART-ER, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Lombardia è parte, organizza, in collaborazione con il Cluster SPRING Bioeconomia Circolare e Innovhub-SSI, la 14a edizione del Forum Internazionale sulla Biotecnologia Industriale e la Bioeconomia (IFIB).

Gli incontri saranno organizzati sulla base di 5 tematiche principali:

• Bioeconomia e economia circolare
  • Industrie bio-based
  • Agro-alimentare
  • Biotecnologie marine
  • Biotecnologie industriali

È possibile registrarsi gratuitamente al seguente link

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it