27/10/2015 dalle 09:00 alle 18:00
Milano

Greek and Turkish SMEs from the Hospitality and Catering sectors looking for business opportunities at HOST fair: Company Mission to Milan

Host-Fiera Milano
Strada Statale del Sempione, 28
20017 Rho (Milano)

In occasione della partecipazione di PMI greche e turche alla 39a edizione della fiera HOST, si terranno degli incontri B2B, con lo scopo di avviare eventuali collaborazioni commerciali o tecnologiche.

I settori interessati sono:

- Attrezzature per la ristorazione

- Attrezzature a arredamento per hotel

- Macchine per tè e caffè e materie prime

Imprese del settore HO.RE.CA

Per maggiori informazioni su programma e iscrizioni cliccare qui oppure inviare una mail alla segreteria organizzativa all'indirizzo een1@confindustria.lombardia.it o ignatiadis@help-forward.gr

Per maggiori informazioni e chiarimenti:

Confindustria Lombardia - Email: een1@confindustria.lombardia.it

Praxi Network - Email: ignatiadis@help-forward.gr