07/07/2017 dalle 10:00 alle 18:00

B2B RegMed Paris - Parigi 7 luglio

International Matchmaking Event @ RegMed Europe

Descrizione:

Il 7 luglio si svolgerà a Parigi il primo incontro internazionale sulla medicina rigenerativa RegMed Europe. L’evento è aperto a imprese, università, istituti di ricerca e associazioni di pazienti interessate a ricevere informazioni a proposito di nuove sfide della medicina rigenerativa, scambiare opinioni con gli esperti europei ed avere la possibilità di presentare il proprio progetto.

Durante l’incontro, viene offerta alle imprese la possibilità partecipare ad un incontro di matchmaking - b2b - dove saranno presenti membri dei principali cluster in materia, aziende del settore e stakeholders. L’evento ha come obiettivo avviare collaborazioni di Ricerca e Sviluppo, collaborazioni tecnologiche e commerciali tra organizzazioni del settore della medicina rigenerativa e dei settori affiliati.

L’evento è co-organizzato da Confindustria Lombardia, in collaborazione con il Cluster Lombardo Scienze della Vita ed i partner del consorzio SIMPLER, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network.

Settori coinvolti:

 Terapie cellulari
 Terapie genetiche
 Biomateriali
 Ingegneria tissutale

Per partecipare gratuitamente al b2b è necessario registrarsi sulla piattaforma online https://www.b2match.eu/regmedparis2017  entro l’11 giugno.

Ricordiamo che Confindustria Lombardia è tra i support Office da selezionare al momento della registrazione.

La partecipazione è gratuita!

Dove:

Parigi, 7 luglio 2017, Boulevard Jourdan n° 17, Paris Francia

Scadenze:

11 giugno: termine per la registrazione
1 giugno – 4 luglio: richiesta appuntamenti
7 luglio: incontro bilaterale

Per informazioni e assistenza contattare:

Confindustria Lombardia
Tel. (+39)02/58370811 Email: een1@confindustria.lombardia.it