dal 14/10/2024 alle 09:00 al 15/10/2024 alle 18:00

Big Theatre
MIND Milano Innovation District
Viale Decumano, 20157 Milano

Il World Manufacturing Forum 2024, giunto alla sua dodicesima edizione, si svolgerà quest’anno il 14 e il 15 ottobre 2024, presso il Big Theatre al MIND Milano Innovation District a Milano, e tratterà il tema delle Nuove Prospettive per il Futuro della Manifattura: Outlook 2030. L'edizione 2024 del World Manufacturing Forum esplorerà percorsi innovativi che stanno plasmando il futuro della manifattura, aprendo la strada al progresso e alla crescita.

Nel corso del primo decennio del World Manufacturing Forum, oltre 5.000 esperti di politica globale, leader industriali e illustri innovatori accademici e di ricerca si sono riuniti per affrontare le sfide e discutere le tendenze nella manifattura globale.

Questa è un’opportunità esclusiva per interagire con le voci più importanti del settore, tra cui esperti dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, del World Economic Forum, di EssilorLuxottica, di IMMERSIA, di Foxconn, di Schneider Electric, di PwC e molti altri.

Inoltre, ai partecipanti viene data l'opportunità esclusiva di partecipare a visite aziendali di prestigiose imprese nazionali e di partecipare a sessioni parallele organizzate dagli sponsor di WM Forum 2024.

Il programma è disponibile al seguente LINK

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza iscrivendosi al seguente LINK

Per maggiori informazioni scrivere una mail al seguente indirizzo: info@worldmanufacturing.org