11/11/2024 dalle 09:30 alle 13:00
Monza

Visita della Filiera Life Science di Assolombarda presso Thermo Fisher Scientific

La Filiera Life Sciences organizza una visita presso il sito di Monza di Thermo Fisher Scientific.

Thermo Fisher Scientific
Viale G.B. Stucchi, 110 - Monza

La Filiera Life Science promuove una visita presso la sede di Monza di Thermo Fisher Scientific Inc, il più grande sito italiano dell'azienda che, insieme al sito di Ferentino (FR), è dedicato ai prodotti sterili ed è specializzato nella produzione di farmaci iniettabili per contro terzi (CMO), nonché nella produzione di sostanze farmacologiche mRNA e nei servizi di sviluppo. Attualmente esporta in oltre 20 Paesi - tutti i principali mercati internazionali, tra cui Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico.
L'azienda investe costantemente in innovazione tecnologica al fine di far crescere la capacità produttiva e fornire un servizio sempre migliore, lungo tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.
Thermo Fisher Scientific Inc. è leader mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni scientifiche per i settori biotecnologico, farmaceutico, della diagnostica clinica e delle varie scienze applicate, con un'offerta combinata di tecnologie innovative e servizi farmaceutici attraverso i marchi leader del settore, tra cui Thermo Scientific, Applied Biosystems, Invitrogen, Fisher Scientific, Unity Lab Services, Patheon e PPD.

• Ore 09:30 – 10:00 Accredito dei partecipanti
  • Ore 10:00 - 10:10 Saluti Istituzionali (Giovanni Caimi, Presidente della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda)
  • Ore 10:10 - 10:20 Speech introduttivo (Alessandra Gelera, Coordinatrice Filiera Life Science di Assolombarda)
  • Ore 10:20 - 10:40 Presentazione Istituzionale di Thermo Fisher Scientific e dei processi innovativi (Luca Russo, AD di Thermo Fisher Scientific)
  • Ore 10:40 - 11:00 Presentazione dei processi di Digitalizzazione in azienda (Davide Volpi, Operational Excellence & Program Realization Office Director di Thermo Fisher Scientific)
  • 11:00-11:30 Sito di Thermo Fisher Scientific: visita area magazzino intensivo
  • 11:30 - 13:00 Coffee Break di Networking

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare, in inglese, una scheda di presentazione, che trovate in allegato insieme a un esempio di compilazione, e restituirla in formato power point all'indirizzo  entro e non oltre il 30 ottobre. Tale documento verrà utilizzato per presentare le aziende partecipanti all'incontro.
La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web.
Le aziende sono invitate a iscrivere un solo rappresentante all'incontro, in modo da permettere la massima partecipazione.
Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.