16/03/2023 dalle 16:30 alle 18:30
Cremona

Transizione ecologica: prospettive, benefici e strumenti per le imprese del territorio

Associazione Industriali Cremona
Sala della Tecnica
Piazza L. Cadorna, 6
26100 Cremona

Aziende interessate

La crucialità della sostenibilità delle imprese è sempre più evidente in sempre più settori, non solo per essere competitivi ma anche per sopravvivere sul mercato. Per questo motivo, Associazione Industriali Cremona lancia, con la collaborazione del Politecnico di Milano, un'iniziativa volta a supportare le aziende associate nella crescita della propria competitività sotto il profilo della sostenibilità.

Saluti

• Maurizio Ferraroni - Vicepresidente Associazione Industriali Cremona

• Luca Fumagalli - Polimi

Tavola rotonda

• Mariana Triboldi - Decal Spa
  • Manuel Sirgiovanni - MartinoRossi Spa
  • Barbara Sacchetto - Responsabile ESG Lombardia, Unicredit Spa
  • Michele Torchiani - Cerved Spa

• Luca Fumagalli - Polimi

Nel corso dell'evento verrà presentato il servizio - Cerved - per la valutazione delle performance ambientali, sociali e di governance, basato su dati non finanziari non disponibili pubblicamente e raccolti mediante questionari ESG, che l'Associazione metterà a disposizione delle imprese interessate.

La partecipazione è libera previa adesione sul sito di Associazione Industriali Cremona.