dal 06/01/2019 alle 09:00 al 14/01/2019 alle 18:00
Las Vegas – San Diego

#TechMission 2019 CES Las Vegas – San Diego

Las Vegas – San Diego

Confindustria Bergamo, in collaborazione con Confindustria Lombardia e con il Consolato Americano di Milano, propone nel prossimo mese di gennaio una missione negli USA. La missione prevede la partecipazione al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas e la visita ad importanti realtà imprenditoriali nella città di San Diego.

Tra gli obiettivi quelli di:

- approfondire come la trasformazione digitale sta cambiando sia il modo di lavorare sia l'approccio al mercato delle imprese;
- toccare con mano le novità e i nuovi trend nel mondo dell'ICT, al fine di integrarli nel sistema produttivo italiano;
- networking fra i partecipanti per lo sviluppo di future collaborazioni.

Inoltre, per dare maggiore visibilità all'iniziativa, sul sito www.techmission.it saranno resi disponibili i vari aggiornamenti del programma.