01/10/2024 dalle 17:00 alle 19:30

Svezia: aperitivo di networking tra imprese e diplomazia

L'iniziativa è organizzata da Assolombarda in collaborazione con l’Ambasciata di Svezia in Italia.

Assolombarda
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - Milano

Tutte le imprese interessate

Assolombarda prosegue con la Svezia la serie di incontri conviviali per promuovere il confronto tra le imprese associate e la diplomazia di alcuni Paesi di particolare interesse. Ogni iniziativa è dedicata alle imprese che hanno investito nel Paese, a quelle interessate a conoscerne meglio il mercato che potranno incontrare le rappresentanze consolari o istituzioni del Paese presenti in Italia.
L'incontro sarà anche l’occasione per conoscere ed ascoltare l’esperienza di aziende svedesi che hanno investito in Italia.
Il programma prevede:

• saluti istituzionali da parte di Assolombarda e Ambasciata di Svezia in Italia
  • interventi da parte di imprese svedesi che hanno investito in Italia e imprese italiane che hanno scelto la Svezia per lo sviluppo del loro business
  • aperitivo di networking

Interverrà in rappresentanza della Svezia l’Ambasciatore svedese in Italia, Jan Björklund.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

La partecipazione è gratuita previa conferma di adesione entro il martedì 24 settembre a assolombardaestero@assolombarda.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e commercio estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Barbara Angelini, tel. 0258370.425 e-mail barbara.angelini@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, selena.pizzocoli@assolombarda.it; tel. 0393638.237.