20/03/2018 dalle 09:30 alle 13:00
Milano

Previdenza complementare e gestione del TFR alla luce delle novità introdotte dalla recente legislazione

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Scopo dell’incontro è illustrare la normativa sulla previdenza complementare e sulla destinazione del TFR, così come modificata dalla Legge sulla Concorrenza e dalle ultime Leggi di Bilancio con particolare riguardo all'introduzione della RITA, rendita integrativa anticipata.

Relatori:

• Laura Bernini - Referente Previdenza - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
  • Esperto del Settore Fisco e Diritto d'Impresa Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail .
Presidio Territoriale di Monza, telefono 039-3638.235-231, e-mail .